Disinfezione Covid-19

SANIFICAZIONI CERTIFICATE

Effettuiamo sanificazioni professionali secondo le normative vigenti per il Covid-19. Al termine della disinfezione verrà rilasciata una certificazione. L’igienizzazione degli ambienti viene effettuata tramite vapore, con l’utilizzo di materiali non tossici e non dannosi per gli ambienti. 

La sanificazione ambientale

Per ridurre il rischio di contrarre infezioni anche dal contatto con superfici contaminate nei luoghi di aggregazione, è indispensabile fare una sanificazione ambientale utilizzando metodi e strumenti efficaci per l’eliminazione dei microrganismi.

Il nostro sistema è verificato per la sanificazione di alto livello di ambienti a rischio di contaminazione biologica ed è utile nella prevenzione di possibili infezioni virali e batteriche.

La sanificazione degli ambienti di lavoro eseguita a vapore permette di raggiungere gli spazi più angusti, non raggiungibili con normali disinfettanti chimici e consente di ottenere un’ambiente sanificato e privo germi.

CREDITO D'IMPOSTA 2020

Tra le disposizioni governative previste vi è il bonus sanificazione, un incentivo sotto forma di credito d’imposta che mira a garantire che gli ambienti e gli strumenti di lavoro siano sanificati per contenere il contagio da Covid-19.

Secondo l’Art. 64, il bonus è rivolto a soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, quindi a tutti i datori di lavoro che sono tenuti a garantire la salubrità dei locali e degli strumenti di lavoro.

Contattaci per sapere se puoi godere del bonus sanificazione.